Come acquistare la tua prima auto in Pakistan

Acquistare un’auto per la prima volta può essere un affare complicato, ma anche emozionante .

Da dove iniziare la tua ricerca e quanto puoi spendere senza rimpianti? Potrebbe anche passarti per la mente che potresti finire per acquistare qualcosa che non è adatto alle tue preferenze o che potrebbe non valere i tuoi soldi. Tutto questo può diventare stressante quando si considera l’acquisto di un veicolo per la prima volta.

Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi perché con poche ricerche potresti essere in una posizione migliore per prendere quella decisione da solo. Soprattutto quando si tratta di acquistare un’auto in Pakistan, potresti anche essere vittima del divario socioeconomico, ma le auto sono abbastanza abbordabili ora con molte opzioni tra cui scegliere.

Se non vedi l’ora di acquistare la tua prima auto in Pakistan, puoi seguire i seguenti passaggi prima di prendere una decisione brusca:

1. Decidi il tuo budget

Il fattore più ovvio e importante prima di decidere quale auto si adatta ai tuoi gusti è decidere l’importo che potrai pagare per effettuare l’acquisto finale.

È saggio decidere in anticipo poiché ti porterai alla delusione se prima selezioni un’auto e poi ne chiedi il prezzo al dettaglio. Il tasso di mercato automobilistico pakistano parte da 1 milione e arriva a oltre 10 milioni di rupie, anche se la maggior parte degli acquirenti acquista auto con un budget di 4 milioni.

Sebbene sia intelligente mantenere il budget al minimo poiché potrebbero esserci costi aggiuntivi dopo l’acquisto del veicolo.

2. Stai cercando un’auto nuova o usata?

Ci sono pro e contro nel decidere se vuoi optare per un’auto prodotta localmente o un’auto importata dal Giappone.Mentre i veicoli locali spuntano nel reparto di assistenza post-vendita OEM e garanzia, non sono all’altezza delle loro caratteristiche rispetto alle auto importate giapponesi.

3. Quali sono le tue aspettative sulle condizioni?

I veicoli giapponesi più usati sono in buone condizioni ma tendono ad essere più costosi rispetto alle nuove auto giapponesi.A volte è piuttosto difficile trovare un’auto in buone condizioni.

Spetta interamente all’acquirente e al suo budget acquistare l’auto. Le auto giapponesi usate sono dotate di multi-airbag, aria condizionata climatizzata e ingresso intelligente pur mantenendo un prezzo basso.Mentre le auto locali sono prive di dotazioni di sicurezza. Anche se per le auto giapponesi c’è ancora quella seccatura di trovare pezzi ricambio di ricambio quando ce n’è bisogno.

4. Sei interessato al suo prezzo su strada in seguito?

Il costo dell’immatricolazione nella maggior parte delle province è compreso nella tassa di immatricolazione del veicolo, nella tassa di circolazione e nella tassa di copertura.

Il costo dipende dalla provincia in cui è stata immatricolata e dal motore della tua auto.

Le auto usate importate in province come Punjab, Sindh o KPK impongono una tassa sul lusso, a seconda della cilindrata

Per lo più il prezzo di un’auto dipende dal mercato automobilistico pakistano valore, l’importo dell’assicurazione e l’anno in cui è stata registrata.L’assicurazione tiene conto del fatto che si tratti di un’auto usata o nuova. Combinando i due costi con il prezzo di acquisto dell’auto, ottieni la tariffa totale del tuo eventuale acquisto.

Fin dall’inizio delle importazioni di auto usate giapponesi in Pakistan, il nostro mercato locale ha visto un’ondata di auto che hanno gruppi di prodotti completi, fasce di prezzo e sono state in grado di soddisfare le esigenze dei segmenti di acquirenti.Per coloro che possono permetterselo, le auto di lusso sono un acquisto di tendenza, che offre molte più funzionalità e opzioni, i veicoli crossover come MG o Honda Vezel e Nisan Juke sono buone opzioni da considerare.

Il mercato delle auto di lusso in Pakistan potrebbe essere dubbio e controverso, ma quando si tratta di alzare il tiro , i dettagli sembrano più chiari.

La sicurezza e la stabilità macroeconomica recentemente offerte potrebbero indurre più persone a rintracciare le automobili di fascia alta. Per controllare le tue opzioni e acquistare auto di lusso in Pakistan puoi sempre visualizzare le tue opzioni con la gamma MG. MG è un marchio automobilistico britannico ed è famoso per la produzione delle sue auto sportive e veloci che sono considerate divertenti da guidare.

MG è un veicolo spazioso e pratico, ricco di caratteristiche tecniche che ben si adattano alla vita moderna. Gli analisti affermano che il recupero macroeconomico, una maggiore sicurezza e il ritorno del finanziamento dell’auto della banca stanno rianimando il mercato automobilistico. A parte la differenza nelle correnti sotterranee del mercato, i prezzi di tutte le auto di lusso si svalutano più velocemente di qualsiasi altro.

Se hai ancora problemi a decidere tra e quale gamma di auto scegliere, puoi sempre portarle per un test drive.

Leave a Reply